LOCANDINA

LEGGERMENTE TEATRO     presenta

ANIMALI INDIGESTI – storia di un cane e di alcuni suoi amici

Un cane speciale come Tebaldo sa fare molte cose: mangiare biscotti, sgominare pulci, importunare musicanti.. ma quando arriva il momento di far sentire la sua voce, potreste ascoltarne delle belle! Ecco quindi entrare in scena un vero esperto, uno specialista, qualcuno che andrà a fondo del problema per restituire a Tebaldo la voce perduta. Ma si sa, il cane perde la voce ma non.. l’appetito!
Due attrici e un musicista in scena per raccontare la strana storia di Tebaldo cane indomito e della sua padrona, risoluta a trascinarlo a qualsiasi concorso venga organizzato nei paraggi. Riuscirà ella nel suo intento o sarà pituttosto Tebaldo a intentare una soluzione.. alternativa?

LEGGERMENTE TEATRO:
EVA: legge storie al suo cane, da quando ha un cane. Per il resto del tempo legge storie ai bambini nelle biblioteche. Normalmente il cane l’aspetta fuori.
CHIARA: esce dal teatro di strada ed entra in quello per ragazzi senza che nessuno se ne accorga. Nel frattempo non dimentica di addestrare il suo cane, imbattuto campione di Rotolata Zampe all’Aria.
PIERPAOLO: musico integerrimo, suona l’organetto e non solo. Quando dorme sogna di suonare, così si esrcita il doppio. Il cane del suo vicino di casa lo adora.

AnimaliIndigesti_def 2017AnimaliIndigesti_def 2017 (2)

I commenti sono chiusi